Fa ruotare il rotore dell’orologio automatico per ricaricare la molla motrice. Senza movimento, l’orologio si ferma e gli oli possono perdere gradualmente la loro fluidità.
Marca: Wolf
Altezza: 22 cm
Larghezza: 20 cm
Lunghezza: 19,5 cm
Capacità: 1 orologio
Colore: Nero
Modalità di rotazione: orario, antiorario e bidirezionale
Innovazione brevettata: conta il numero esatto di rotazioni
Manicotto dinamico brevettato: blocca l’orologio nel tamburo rotante
Opzioni di rotazione: regolabile tra 300 e 1.200 TPD (giri al giorno)
Riserva di carica: impostazioni da 6 e 72 ore
Opzione batteria: funziona con alimentazione di rete o con batterie D/Lithium
Descrizione
Il Carica orologi – Palermo unisce eleganza e funzionalità. Ispirato alla città di Palermo, questo carica orologi offre un design chic con i suoi lussuosi pellami neri. Integra una tecnologia brevettata per garantire un conteggio preciso delle rotazioni, regolabile tra 300 e 1.200 TPD. In questo modo, ogni orologio viene caricato con precisione, sia in modalità oraria, antioraria o bidirezionale.
Grazie al suo bracciale dinamico brevettato , il vostro orologio è fissato saldamente nel tamburo rotante, garantendone la protezione. Questo modello è inoltre dotato di uno scomparto per gioielli, che consente di riporre con eleganza i vostri accessori preziosi. Le porte laterali del caricaorologi contengono spazi per un massimo di cinque collane, offrendo ulteriore spazio funzionale.
Godetevi la flessibilità d’uso grazie alla possibilità di funzionamento a corrente o a batterie. Il Caricaorologi – Palermo non è solo un oggetto di stile, ma una necessità per gli appassionati di orologi automatici e gioielli. Questo prodotto, dal design ricercato e dalle funzionalità innovative, è una scelta di qualità per chi desidera unire estetica e praticità.
Domande frequenti
Dove sono fabbricati i prodotti?
La maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato francese sono fabbricati in Cina e venduti da diversi rivenditori. Quando un prodotto ha un’origine o una fabbricazione diversa, questa informazione è chiaramente indicata nella scheda del prodotto. È il caso, in particolare, di diversi articoli di marche presenti nel nostro negozio.
Come faccio a sapere se il mio orologio è della misura giusta?
I caricatori per orologi si adattano a tutti i cinturini e i quadranti. Se esiste il rischio che il caricatore sia troppo piccolo, ciò viene indicato nella scheda del prodotto.
Quanti giri al giorno deve fare il mio orologio?
Un orologio automatico necessita in media di 600 giri al giorno. Più il vostro orologio è vecchio, più giri al giorno saranno necessari. Quando il vostro orologio è nuovo, 500 giri al giorno sono più che sufficienti.
Come funziona un caricaorologio?
L’orologio viene posizionato in una coppa rotante. Lo scopo è quello di simulare il movimento del polso. È proprio questo movimento che permette all’olio presente nel rotore di rimanere fluido e di mantenere il movimento regolare del rotore.
In questo modo, il tuo orologio sarà sempre puntuale e pronto per essere indossato in qualsiasi momento.
Per quanto tempo deve rimanere il mio orologio sul caricaorologi?
L’orologio può rimanere in rotazione 12 ore al giorno. I caricatori automatici sono calibrati e programmati rispettando i tempi di riposo dei vostri segnatempo.